Alaska Finance

Feb 12 2019

Guardie o ladri, Blog di Roberto Galullo, &o.

#&o


Guardie o ladri

Un cappuccio massonico è come un diamante: per sempre. Parola di Rosy Bindi (e dei pentiti Campanella e Virgiglio)

Amati lettori di questo umile e umido blog, rieccomi a voi con una nuova tappa di approfondimento della relazione della Commissione parlamentare antimafia sul rapporto tra mafia e massoneria. Per quello.

Teodosio Marmo è il nuovo capo centro della Dia di Reggio Calabria

Teodosio Marmo, colonnello della Guardia di finanza, dall8 gennaio è il nuovo capo centro della Dia (Direzione investigativa antimafia) di Reggio Calabria. Un posto delicatissimo e di prestigio.

Ma quanti so ‘sti massoni in Calabria e Sicilia? Non lo sa nessuno. Neppure la Commissione parlamentare antimafia

Amati lettori di questo umile e umido blog, rieccomi a voi dopo un periodo di assenza dettato dalla straordinaria, affascinante e complessa inchiesta che sto conducendo con il collega Angelo Mincuzzi tra.

Massoni in love/ Bisi vuole querelare l’ex Gran Maestro Di Bernardo che si sfrega le mani, lo sfida in Tribunale e annuncia controquerela!

Se la prossima legislatura avrà il coraggio (che non avrà) di proseguire il precario lavoro che la Commissione parlamentare antimafia ha fatto sul rapporto tra mafie e massonerie, ne vedremmo.

In 26 anni i massoni in Calabria e Sicilia sono stati 17 mila in 389 logge I dubbi di Bindi sulla credibilità attuale degli elenchi

La relazione su “Mafia e massoneria” approvata ieri dalla Commissione parlamentare antimafia e di cui ho scritto già ieri e oggi stesso sul sito del Sole-24 Ore, contiene aspetti interessanti.

Calcio marcio/2 Il 30% degli ultras è formato da pregiudicati, lo zoccolo durissimo che ricatta le società

Amati lettori di questo umile e umido blog, continuo oggi ad analizzare la relazione della Commissione parlamentare antimafia su “Mafia e calcio”. Rimando al link a fondo pagina per il primo.

Calcio marcio/1 In tre mesi 165mila poliziotti negli stadi ma il potere degli ultras è aumentato e le curve sono fuori controllo!

Ieri, 14 dicembre, la Commissione parlamentare dinchiesta sulle mafie ha presentato uninteressantissima relazione su “Mafia e calcio”. Siti e giornali ne hanno descritto alcune.

Lotta alle mafie/6 Roraima Ana Andriani (Interpol): « L’Africa è il continente emergente per il crimine organizzato».

Cari lettori di questo umile e umido blog, dalla sorsa settimana vi do conto di alcuni aspetti straordinariamente interessanti non affrontati o affrontati di striscio nel corso degli Stati generali delle.

Lotta alle mafie/5 Roraima Ana Andriani (Interpol): «Il deep web invisibile sta sconvolgendo il modus operandi delle mafie mondiali».

Cari lettori di questo umile e umido blog, dalla sorsa settimana vi do conto di alcuni aspetti straordinariamente interessanti non affrontati o affrontati di striscio nel corso degli Stati generali delle.

Lotta alle mafie/4 Alessandro Pansa (Dis): «La mafia del bidone di Totò Riina sarà sostituita dalle mafie del bitcoin».

Laspetto innovativo e per questo di maggiore interesse degli Stati generali della lotta contro le mafie della scorsa settimana a Milano è stato lunico a non essere approfondito pubblicamente.

Archivio post
Post Recenti
    • 17 gennaio 2018 , 9:45

    Un cappuccio massonico è come un diamante: per sempre. Parola di Rosy Bindi (e dei pentiti Campanella e Virgiglio)

    Teodosio Marmo è il nuovo capo centro della Dia di Reggio Calabria

    Ma quanti so ‘sti massoni in Calabria e Sicilia? Non lo sa nessuno. Neppure la Commissione parlamentare antimafia

    Segui anche su
    Commenti Recenti

    Di giornalisti di cronaca nera/giudiziaria che operano a part-time fra Ndranghet.

    Come è dotto il suo amico! Me ne rallegro. Io non ci sarei mai arrivato!

    La differenza tra un Uomo e un quaqaraqua l’ha descritta perfettamente con il su.

    I Nostri Blog

    &o

    NEL PIATTO

    &o

    NON SOLO ECONOMIA

    &o

    A RITMO DI EXPORT
    Ultimi tweet

    @sole24ore

      • 7 ore fa

      La nuova mappa delle attività globali di Ferrero https://t.co/NcpdZTfBxh https://t.co/O4YK5tTQU8

      • Reply
      • Retweet
      • Favorite
      • 8 ore fa

      Horizon 2020: i fondi stanziati a ottobre 2017 https://t.co/IqIcsEltkv https://t.co/hgPXVwACU3

      • Reply
      • Retweet
      • Favorite
      • 9 ore fa

      RT @FAntonioli: La riforma fiscale di #Trump funziona. La creatura è quello che è, ma il meccanismo aiuta a ingranare la marcia. In Italia,…

      Accedi

      Inserisci username e password per accedere ai servizi del Sole 24 Ore

      Le regole della Community

      Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

      Finalità del trattamento dei dati personali

      I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

      Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso – a titolo esemplificativo – il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.


Written by SAVINGS


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *