Alaska Finance

Mar 14 2019

INPS – Home Page, consultare bilanci aziende gratis.

#Consultare #bilanci #aziende #gratis


Consultare bilanci aziende gratis

In quest’area sono presenti le voci di menu che ti consentono di accedere alle sezioni che compongono il portale dell’Istituto.

Selezionando questo pulsante si aprirà un menu a tendina che ti permetterà di selezionare la lingua che preferisci tra quelle disponibili.

Nella sezione “Assistenza” potrai trovare i principali canali di comunicazione con l’Istituto come INPS Risponde, il numero del Contact center e le Sedi INPS.

Accedendo a questa sezione puoi avere informazioni sui canali utilizzati da INPS per essere in contatto con la propria utenza. Inoltre, trovi le FAQ sull’utilizzo del portale e indicazioni su come ottenere e gestire il PIN.

Passando il mouse sull’icona potrai visualizzare e selezionare il canale social INPS di tuo interesse (Facebook, Twitter e Youtube).

Selezionando il pulsante potrai accedere direttamente alla lista di “Tutti i servizi” messi a disposizione dall’Istituto.

Entrando in quest’area potrai specificare alcune informazioni sul tuo profilo previdenziale e ottenere l’elenco delle prestazioni corrispondenti alle tue caratteristiche.

Selezionando il pulsante puoi accedere all’area riservata, dove troverai la tua bacheca, i dati del profilo e una serie di strumenti a tua disposizione.

Selezionando il pulsante puoi effettuare l’autenticazione per accedere alla tua area riservata. Se non sei già in possesso delle credenziali, puoi utilizzare il link dedicato per scoprire come ottenerle.

Attraverso questo strumento puoi indicare delle parole chiave per trovare i contenuti di tuo interesse all’interno del portale.

Quest’area ti consente di avere una visione generale dei temi più cercati dagli utenti. In alternativa, puoi utilizzare la voce “Tutti i temi”.

In quest’area sono presenti i contenuti posti in primo piano dall’Istituto.

In quest’area puoi accedere ai contenuti collegati alle singole categoria di utenza.

In quest’area puoi accedere ai contenuti collegati alle singole categorie di utenza o ai singoli temi di tuo interesse.

In quest’area puoi consultare i contenuti correlati ai tuoi interessi.

In questa sezione sono presenti i servizi che hai utilizzato più recentemente.

Qui puoi trovare i contenuti che interessano agli utenti con il tuo stesso profilo.

In questa sezione puoi trovare i servizi che l’Istituto ha selezionato per te sulla base delle preferenze da te espresse.

Qui puoi trovare i servizi più utilizzati dagli altri utenti.

In quest’area sono raccolti i contenuti del portale più condivisi sui social media, i più visti e quelli maggiormente cercati dagli utenti. Il numero dei contenuti visualizzati può essere esteso utilizzando le voci dedicate.

In quest’area sono raccolti, in ordine cronologico, i post Facebook e i tweet pubblicati da INPS.




Written by CASH


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *